Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8 OEM a 20 euro per i tablet



adv

[ Galaxy S4 segue il tuo sguardo ] [ Internet, l’Italia la più lenta d’Europa ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 07/03/2013 alle 10:04

Microsoft potrebbe rilasciare Windows 8, con licenza OEM, per i tablet con un display inferiore agli 11,6 pollici, al prezzo di 20 dollari. Lo sconto che Microsoft potrebbe applicare al proprio sistema operativo è consistente, considerando che il prezzo attuale varia tra gli 80 e i 90 dollari. Dell’offerta dovrebbero usufruire i dispositivi che saranno annunciati nella seconda metà dell’anno. Allo sconto potrebbe essere associata anche una licenza gratuita di Office.

La riduzione del costo della licenza per i produttori, dovrebbe comportare una diminuzione del prezzo dei dispositivi, l’offerta che comprende Windows 8 più office a soli 20 dollari dovrebbe essere applicata ai dispositivi con display sino a 10.8 pollici, quelli con dimensione superiore potranno comunque usufruire del sistema operativo in offerta ma senza il pacchetto Office.

Si pensa che Microsoft stia lanciando quest’offerta per cercare di incrementare la vendita di dispositivi mobili con Windows 8, dopo l’avvio a rilento che questi hanno avuto sino ad ora.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Galaxy S4 segue il tuo sguardo ] [ Internet, l’Italia la più lenta d’Europa ]