Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SkyDrive 250 milioni di utenti



adv

[ Philips monitor panoramici da 29 pollici ] [ PosteMobile Galaxy S4 a 18,50€ al mese ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 09/05/2013 alle 09:48

SkyDrive, il servizio di cloud storage di Microsoft ha superato quota 250 milioni di utenti. Dopo aver festeggiato il traguardo dei 100 milioni di licenze di Windows 8 vendute, Microsoft ha raggiunto questo altro importante traguardo con SkyDrive.

Il notevole incremento degli utilizzatore del servizio, è stato possibile grazie agli aggiornamenti resi disponibili negli ultimi mesi, come la possibilità di allegare le immagini in modo diretto all'interno delle email di Outlook.com e lo sviluppo dell'app per iPhone5 e iPad mini.

Altro mezzo importante per il raggiungimento dei 250 milioni di utenti è stato Office, in quanto nella nuova versione della suite, l'opzione predefinita per il salvataggio dei propri file è quella del servizio SkyDrive.

Altra importante cifra in termini statistici, resa nota dall'azienda, è quella del raggiungimento del miliardo di documenti office memorizzati Online.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Philips monitor panoramici da 29 pollici ] [ PosteMobile Galaxy S4 a 18,50€ al mese ]