Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SkyDrive nome vietato in Europa



adv

[ Skype 4.0 per Android ] [ Mattrick, l'uomo immagine del marchio Xbox lascia Microsoft ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 05/07/2013 alle 09:19

Il giudice Sarah Asplin della England and Wales High Court, ha stabilito che Microsoft non potrà più usare il nome SkyDrive per il proprio servizio di cloud.

La decisione è stata presa a seguito di una causa portata avanti dall’operatore di paytv inglese BSkyB, il quale usa la parola Sky come base per i nomi dei propri servizi.

Alcuni esempi di servizi forniti dal broadcaster inglese sono: Sky Sport, Sky Go, Sky Photos ed altri, dunque l’utilizzo del termine Sky anche da parte di Microsoft potrebbe portare confusione nei clienti che utilizzano i servizi della piattaforma tv.

Questa è stata la motivazione che ha portato BSkyB ad aprire una causa contro Microsoft, e il giudice Asplin a negare l’utilizzo del termine all’azienda di Redmond.

Microsoft ha già dichiarato che presenterà appello per poter continuare ad usare il nome, ad oggi associato al proprio servizio di storage online.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Skype 4.0 per Android ] [ Mattrick, l'uomo immagine del marchio Xbox lascia Microsoft ]