Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Disponibille il nuovo aggiornamento Windows 8.1



adv

[ Twitter pensa alle breaking news ] [ The Pirate Bay bloccato ]
Pubblicato da Redazione il 18/10/2013 alle 10:47


Windows 8.1 è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti e scaricabile gratuitamente, per i possessori di Windows8, direttamente dal Windows Store.
La novità principale introdotta da Windows 8.1 è il ritorno della configurazione in stile Windows 7 della barra dello Start. Ora ritroviamo il classico logo sulla estremità sinistra seguito dalle applicazioni aperte o pronte a essere lanciate con un clic. È anche possibile bypassare la nuova schermata Start, quelle delle piastrelle introdotta con Windows 8, e visualizzare direttamente il desktop di Windows.


Altre novità riguardano la schermata Start, che può essere personalizzata con nuovi formati delle piastrelle, e le app Metro acquistabili nel marketplace e che possono essere affiancate fino a 4 per volta con larghezza variabile. Anche la modalità multi-monitor è stata migliorata per essere più flessibile nell'utilizzo e permettere di affiancare app Metro e applicazioni tradizionali. Tra le altre parti integrate nel sistema operativo vi sono: l'app Mail (aggiornata per diventare un client email completo), Internet Explorer, aggiornato alla versione 11 e SkyDrive che aumenta l'integrazione nell'OS dello storage cloud.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
xilo76
Qualcuno ha già provato?
RunDLL
Tra un po' verremo a sapere che la Microsoft ha comprato Classic Shell. Ben tornato tasto start, ti aspettavamo!
borgata
Già, e con il tasto start sono apparsi i programmi per eliminarlo nuovamente!
Leggi gli altri 26 commenti o partecipa alla discussione »
[ Twitter pensa alle breaking news ] [ The Pirate Bay bloccato ]