Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Domani è il giorno del Patch Tuesday di Microsoft



adv

[ Papa Francesco a fumetti ] [ Anche la RAI riscopre il 3D! ]
Pubblicato da Redazione il 09/12/2013 alle 10:59


Microsoft si prepara a rilasciare per domani 10 dicembre gli ultimi aggiornamenti del 2013.
Per il Patch Tuesday di dicembre, sono previsti 11 i bollettini di sicurezza 5 dei quali riguardanti vulnerabilità di livello critico e sei classificati come "importanti" per Windows (tutte le versioni), Internet Explorer (tutte le versioni), Office, Lync e Developer Tools.

I 5 bollettini critici serviranno a rappezzare buchi connessi a una potenziale esecuzione di codice malevolo da remoto, mentre i 6 sei bollettini importanti riguardano vulnerabilità di esecuzione di codice da remoto, elevazione di privilegi dell'utente, bypass delle funzionalità di sicurezza e rivelazioni di informazioni senza autorizzazione.
Tutti i dettagli inerenti i singoli bollettini e i prodotti software "aggiustati" verranno come al solito pubblicati solo dopo aver avviato la distribuzione delle patch, mentre gli occhi di osservatori e ricercatori sono puntati sulla nuova falla zero day individuata in Windows XP e la possibilità o meno che Microsoft intenda risolvere il problema in occasione del Patch Tuesday di dicembre 2013.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Papa Francesco a fumetti ] [ Anche la RAI riscopre il 3D! ]