E' finalmente ricomparso nella lista delle lingue selezionabili il SP1 per Windows XP (in tutte le sue versioni). La misteriosa vicenda legata ai ritardi del corposo aggiornamento sembra finita, anche se al momento non ci è dato sapere il perchè dell'attesa prolungata. Da notare che questa mattina oltre all'Italiano sono state aggiunti i SP1 per Windows localizzati in Giapponese, Coreano e Spagnolo.
Anche il Windows Update è stato aggiornato con 3 nuove patch per un totale di 37 patch per i sistemi WinXP mai aggiornati (freschi di installazione quindi).
La pagina ufficiale del SP1 in Italiano è raggiungibile cliccando qui e seguendo le istruzioni a video; l'installazione network è di 131Mb (la versione completa).
Aggiornamento:
Dal contronto tra la versione beta e la versione ufficiale, ne risulta che i due file sono identici. Se tutta via non vi fidate di ciò che avete scaricato abbiamo messo online il file "sp1checksum.sfv" (premere con il tasto destro e cliccare su "salva con nome", salvando nella medesima cartella dove è contenuto il file del SP1) con il quale, grazie a programmi del tipo FlashSFV (freeware), potete verificare l'esattezza del file scaricato.
Visita e scarica
|