Milano, Settembre 2012 Ad appena un mese dal lancio in edicola, "L'Albero Azzurro Settimanale" ha superato le 150.000 copie vendute. Un risultato notevole, che premia il magazine ufficiale dell'omonima trasmissione televisiva RAI che dal 1990 accompagna i bambini nella crescita e nell'apprendimento. " Siamo orgogliosi della fiducia che il mercato ha dimostrato nei confronti di questa property."- dichiara Alessandro Ravani, responsabile commercializzazione diritti della Direzione Commerciale RAI. " Questo progetto" - spiega Ravani - " è la conferma che un elevato valore di contenuti può trasformarsi anche in un forte successo editoriale e di vendite. Il successo dell'iniziativa consolida la partnership tra RAI ed Edizioni Master che ha già dato risultati eccellenti grazie ai magazine legati ai brand PiùSaniPiùBelli, La Prova del Cuoco e Occhio alla Spesa". " Siamo molto soddisfatti per il risultato raggiunto" - ha affermato Massimo Sesti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Edizioni Master - " che premia la scelta di portare in edicola una pubblicazione dedicata ai bambini, legata a un brand famoso e molto riconosciuto, confermando la nostra vocazione alla valorizzazione editoriale di marchi importanti." L'Albero Azzurro Settimanale offre in ogni numero giochi e attività con cui il bambino, sia in autonomia che aiutato dai genitori, può imparare divertendosi, attraverso le storie di Dodò e di tutti i personaggi della trasmissione televisiva RAI. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria interna Master Advertising ( www.masteradv.it).
|