Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Barbecue: le ricette e le tecniche



adv

[ Patch Microsoft Maggio 2015 ] [ 29 luglio: ufficializzata la data di rilascio di Windows 10 ]
Pubblicato da Redazione il 13/05/2015 alle 16:17

Grande novità da Edizioni Master, che lancia in edicola "Barbecue - Le Ricette e le tecniche". Un collezionabile a più uscite, che spiega come grigliare alla perfezione, Preparare le salse più buone e realizzare marinature a regola d'arte. L'opera è composta da un pratico Ricettario a schede plastificate con i piatti, la Scuola di Cucina e I segreti degli chef dell'Accademia dei Signori del Barbecue. Le ricette, illustrate in modo semplice, ricche di suggerimenti e foto, sono numerate e organizzate in sezioni indicate con colori diversi: dai primi ai secondi, dai contorni agli antipasti, dalle pizze ai dolci. Nella Scuola di Cucina sono Illustrati i giusti metodi e le diverse tecniche per realizzare piatti davvero unici, in un mix di Fragranze e di sapori. E ancora, i consigli e i trucchi degli chef dell'Accademia per imparare a usare Il Barbecue in modo utile e originale.

La prima uscita è in edicola, con 16 schede - di cui 12 singole e 2 doppie - a soli 2,99 euro.

"La nuova pubblicazione " - ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Master -­‐ "rafforza ulteriormente l'offerta del nostro Gruppo in un segmento, quale quello Cucina, che già annovera prodotti che riscuotono il successo e l'attenzione da parte del pubblico. A partire da "La Prova del Cuoco Magazine", che mensilmente consolida la propria leadership indiscussa, fino a "Ricette facili e veloci con il tuo Microonde" e "Ricette facili e veloci con il tuo Bimby", ricchi di preziosi consigli che aiutano a realizzare in cucina creazioni originali e innovative, i nostri prodotti hanno mostrato di ricevere il gradimento dei lettori. Ci auguriamo che anche questo nuovo collezionabile possa fare altrettanto".

Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (http://www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, "il nuovo collezionabile sul Barbecue si inserisce nella linea di pubblicazioni del nostro Gruppo che consentono di raggiungere un pubblico di lettori accomunato da una grande passione per la cucina. Un target interessato e curioso di apprendere i consigli degli esperti, che può essere facilmente raggiunto, oltre che dai classici formati tabellari, anche da richieste di sponsorizzazione mediante soluzioni personalizzate e progetti speciali che garantiscono una comunicazione di notevole impatto".

Per il lancio del nuovo collezionabile è stata sviluppata un'intensa campagna pubblicitaria multimediale, declinata su reti televisive satellitari, con cross promotion su mezzi off-­‐line e on-­‐line, insieme a mirate attività below the line sul punto vendita. Per maggiori informazioni, è disponibile il sito Web http://barbecue.edmaster.it.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Ammammata
134 euro per l'opera completa... :ghigno:

perchè sul sito uno deve calcolarsi la spesa totale e non la trova già pronta?
teo84
Forse perchè è un po' cara la spesa totale x questo non lo scrivono!!!
[ Patch Microsoft Maggio 2015 ] [ 29 luglio: ufficializzata la data di rilascio di Windows 10 ]