Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nec Flask cellulare a combustibile



adv

[ ATI HD 3870 X2: AMD mostra i muscoli ] [ Skyfire per Windows Mobile ]
Pubblicato da Robbi il 30/01/2008 alle 08:14

Nec ha presentato le prime immagini del prototipo Flask, un telefono cellulare alimentato a carburante liquido, con una scocca interamente trasparente per vedere il livello di autonomia residua, proprio come gli accendini ricaricabili.

Il cellulare, è dotato di uno schermo touchscreen visualizzato sulla scocca trasparente e può essere personalizzato utilizzando ricariche di combustibile in diversi colori.

Probabilmente il Nec Flask resterà un prototipo ancora per diverso tempo, ma ci anticipa alcune delle potenzialità delle tecnologie di alimentazione fuel cell applicate ai telefonini.

 


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
Veramente notevole. Chissà se il liquido in questione è facilmente infiammabile.... E come si ricarica il cell e a che costi? Ok, è un prototipo, ma queste cose dovranno pensarle prima di un'eventuale commercializzazione.

E, soprattutto, dobbiamo aspettarci i negretti che vendono i cell al semaforo e in spiaggia???
Davide71
Tutta questa "presunta" tecnologia mi spaventa, non e' che poi queste batterie a combustibile contribuiranno ad aumentare l'anidride carbonica nell'atmosfera, quindi oltre a prenderti le radiazioni elettromagnetiche (nocive, non si sa cosa fanno, ma qualcosa fanno, magari qualche migliaio di persone e' gia' morta) quindi tumore al cervello, rischi pure di prenderti altri tumori ai polmoni?!
Sono sicuramente pessimista, ma ancor di piu' realista, conta solo fare i soldi, non come li fai, magari in Giappone sono piu' onesti, ma chissà..........................

byezzz
[ ATI HD 3870 X2: AMD mostra i muscoli ] [ Skyfire per Windows Mobile ]