Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 6S e iPhone 7 già nel 2015



adv

[ I Chromebook superano gli iPad ] [ Gli hacker di Sony rendono pubblici i dati sensibili delle stelle di Hollywood ]
Pubblicato da Redazione il 04/12/2014 alle 14:15

Mentre gli utenti stanno cambiando i loro vecchi modelli con il nuovo iPhone 6 Apple sta già preparandosi per il nuovo iPhone 6S che dovrebbe arrivare in primavera e, addirittura, anche per un iPhone 7 che potrebbe già arrivare entro l’autunno del prossimo anno.

La notizia è di The Stabley Times che si basa su una fonte anonima sicura del fatto che Apple sta condensando i suoi tipici tempi di rilascio dei nuovi modelli per controbattere le mosse della concorrente Samsung.

SI tratta naturalmente solo di rumor ed è presumibile pensare che mentre l’iPhone 6S arriverà sicuramente in primavera, potrebbe essere necessario aspettare un altro anno prima che arrivi il modello successivo. Staremo a vedere, nel frattempo iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno registrato vendite superiori a quelle di qualsiasi altro prodotto Apple nel loro debutto, si parla di 10 milioni di unità vendute il primo fine settimana a partire dal 19 Settembre.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
the president
che vergogna,ogni anno escono nuovi sharphone top gamma,veri soldi buttati solo i cretini spendono tanti per dei cell cosi
borgata
Francamente non mi sembra il caso di dare del cretino a chi spende i propri soldi per le proprie passioni. Del resto ci sono passioni molto più costose e meno utili di questa.

Oltretutto è proprio grazie a questa continua evoluzione e alla presenza dei top di gamma che tu puoi acquistare uno smartphone di fascia media con tutto ciò che ti serva ad un prezzo più contenuto.
In certi casi poi risulta vero il detto "chi più spende meno spende": si cerca di risparmiare e poi ci si ritrova un dispositivo insufficiente o limitato/limitante che cambiamo dopo poco tempo. Se non sei informato e non sai cosa acquistare, è un rischio più che concreto.
the president
ma dico solo la mia,x me le case ci marciano sopra su questi smartphone...ogni anno escono + di una top gamma per casa,per poche novità alla fine che non giustificano l'alto prezzo,poi apple non svaluta ancora 300€ per un iphone 4s ma cosa ma dove
[ I Chromebook superano gli iPad ] [ Gli hacker di Sony rendono pubblici i dati sensibili delle stelle di Hollywood ]