Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuove indiscrezioni sul Galaxy S6



adv

[ Google Maps ottiene il supporto alla realtà virtuale ] [ Nasce WhichApp, il WhatsApp made in Italy ]
Pubblicato da Redazione il 19/12/2014 alle 17:16

In queste ultime settimane fioccano voci di corridoio sulla nuova ammiraglia di casa Samsung, parliamo naturalmente del Galaxy S6 che verrà presentato al mercato nel secondo trimestre del prossimo anno.

Oltre al rumor che lo vorrebbe fatto di metallo, si aggiunge la possibilità che la scocca sia a corpo unico e d’alluminio: sulla linea del Galaxy Alpha quindi che per primo ha introdotto una cornice di questo tipo. Stando ad altre informazioni (ed alla foto che vedete in alto) pare anche che su imitazione del Galaxy Note Edge che ha introdotto il display curvato sul lato destro, il Galaxy S6 potrebbe avere la curva su entrambi i lati.

Riguardo le specifiche tecniche, secondo un report su AnTuTu, il dispositivo girerà su Android 5.0 Lollipop governato da un octa-core Exynos 7420 a 64 bit, 3GB di RAM e la Mali-T780 come GPU mentre il numero di serie sembra essere SM-G925F ed identificherebbe la variante europea.

Altre informazioni trapelate in rete indicherebbero l’avvenuta realizzazione del primo prototipo del Galaxy S6 con batteria integrata non sostituibile e memoria fissa non espandibile a partire da 32GB. Queste ultime informazioni risultano tuttavia meno attendibili in quanto il prototipo potrebbe verosimilmente essere modificato prima della messa in produzione definitiva.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google Maps ottiene il supporto alla realtà virtuale ] [ Nasce WhichApp, il WhatsApp made in Italy ]