Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

AIDS: asta on line



adv

[ ATi Catalyst 5.5 ] [ Tab Browsing per IE 7 ]
Pubblicato da Sbavi il 18/05/2005 alle 00:00

(ANSA) -  Su Ebay (www.ebay.it) la Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids, ha lanciato una spiritosa asta di solidarietà. Testimonial d'eccezione, Luciana Littizzetto, che ha messo a disposizione della campagna un suo paio di scarpette dorate.

"Con l'aiuto delle scarpette di fata Luciana", ha detto l'attrice, "l'augurio a chi le conquisterà è quello di fare molta strada, facendo attenzione a non cadere: il tacco e' alto, il numero il 34!".

L'asta andrà avanti fino al 20/5.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
darkangel82
Scusate, ma non ne posso più.
Appena questi signori finiscono i soldi che si intascano per la ricerca ripartono con le campagne di raccolta fondi, ma è scandaloso!
Lo volete capire che l'AIDS è la bufala del secolo?
Non lo dico io, ma due premi nobel!
Fatevi qualche ricerca per l'amor di Dio.
NESSUNO e sottolineo NESSUNO ha mai dimostrato, nemmeno gli autori della bufala, Robert Gallo e Luc Montagnier, che il virus dell'hiv è la causa dell'AIDS.
Tutti ci credono, è un dato di fatto, ma NESSUNO lo ha mai dimostrato scientificamente NESSUNO.
Se sei sieropositivo prima o poi ti beccherai l'AIDS, e allora subito a curarsi con la migliore cura: l'AZT.
Uno dei "piccoli" effetti collaterali dell'AZT (un cocktail di farmaci) è quello di devastarti completamente il sistema immunitario. Se la deficienza diventa cronaca la malattia diventa AIDS.
PAZZESCO!
Le cause VERE dell'aids sono:
MALNUTRIZIONE: guarda caso in africa è pieno di malati di AIDS, ed è noto che spesso gente morta in modo naturale o per malattia viene contata come morta per AIDS, per aumentare le statistiche e quindi gli aiuti economici

S€SSO ANALE: le micro e macro lesioni del retto (non adatto di natura ad accogliere il pene), che mettono a contatto diretto il sangue con le tossine e i batteri delle feci, e col tempo degradano il sistema immunitario fino a distruggerlo.

Abuso di farmaci e DROGA: L'eroina e le droghe che si iniettano vengono tagliate con ogni sorta di porcheria, e oltre al danno della droga si aggiunge il pericolo di setticemia, causando di fatto l'annullamento di ogni difesa immunitaria.

La lista è ancora lunga, ma serve a spiegare la differenza tra il virus HIV e l'AIDS, il primo è un virus, che si ha la credenza che faccia male, ma senza uno straccio di prova, la seconda è una sindrome diffusa che colpisce il sistema immunitario, che può avere cause diversissime.

Se siete arrivati a leggere fin qui, il consiglio è di non fermarsi ai sentito dire.
La mia opinione ti sembra assurda?
Prima di cancellarmi dal tuo cervello fatti una piccola ricerca su Google, o magari cercando gli scritti di Peter Duesberg e B. Mullins.
Oppure prova a cercare "AIDS, il virus inventato".
La verità, purtroppo, non è mai così semplice.

P.S.: Ma li daresti davvero dei soldi a questa gente qui?
Queste sono persone che campano del loro lavoro, come facciamo tutti.
Solo che il loro lavoro è ricercare la cura dell'AIDS, facendo grandi campagne di raccolta fondi. Mancano i fondi? State attenti, c'è una nuova epidemia!
E poi vorrai mica che qualcuno faccia mai saltare fuori una cura?
Sai quante migliaia di scienziati e case farmaceutiche resterebbero di colpo senza lavoro? Nooo impossibile
Dav82
Quota :
Originariamente inviato da darkangel82
S€SSO ANALE: le micro e macro lesioni del retto (non adatto di natura ad accogliere il pene), che mettono a contatto diretto il sangue con le tossine e i batteri delle feci, e col tempo degradano il sistema immunitario fino a distruggerlo.


Scusami, tralascio tutto il resto perchè prima di esprimermi voglio pensarci meglio, ma su questo punto sono veramente scettico: tutti i poveri cristi che soffrono di emorroidi, secondo la tua teoria, hanno una probabilità molto alta di ammalarsi di AIDS.

darkangel82
Hai ragione, ma è anche ovvio che le feci che entrano nel circolo sanguingno sovraccaricano il sistema immunitario, e se unisci altri fattori come per esempio il popper, un solvente industriale che viene inalato per sballare, molto di moda negli ambienti gay negli anni passati. Il popper, come effetto collaterale danneggia il cervello e degrada le difese immunitarie. Fare due più due è facile, come è facile incolpare le persone che scelgono liberamente la propia sessualità come colpevoli della diffusione dell'aids.
L'aids al massimo lo provoca lo stile di vita.
Ma i capri espiatori a questo mondo fanno sempre comodo.

P.S. In questi post ho affrontato l'argomento in modo molto superficiale, per mettere la pulce nell'orecchio. Rimantete scettici, lo scetticismo secondo me fa bene, ma informatevi, cercate la verità, non fermatevi mai alle apparenze.
Leggi gli altri 73 commenti o partecipa alla discussione »
[ ATi Catalyst 5.5 ] [ Tab Browsing per IE 7 ]