Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il segugio di Tutor e Autovelox



adv

[ Windows 8.1 certificazioni Hardware ] [ Problemi audio per MacBook Air ]
Pubblicato da Redazione il 18/07/2013 alle 09:40

icoyote

La App iCoyote è disponibile per smartphone iOS e Android, o con sistema proprietario MiniCoyote. iCoyote è in grado di aggiornare in tempo reale sulle condizioni di traffico della strada percorsa grazie alla community di altri utenti Coyote che condividono le informazioni fornendo così uno strumento efficacissimo per evitare interruzioni ed incidenti a chi sopraggiunge.
Le informazioni compariranno direttamente sullo schermo del tuo smartphone ed includeranno il limite di velocità del tratto percorso, il tipo di velox eventualmente presente e la distanza da esso. In caso di postazione mobile, inoltre, la funzione community diventa ancora una volta determinante fornendoti l’orario dell’ultima segnalazione della sua presenza.

Clicca qui per saperne di più.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
Siamo troppo indietro noi italiani per queste raffinatezze.... noi italiani che ancora inchiodiamo sotto le porte del tutor convinti così di farla franca...
Lucatechno
Scusate ma questa è una ciofeca. Prima devi pagare per l'app,poi ti chiede pure i soldi per l'abbonamento. Molto meglio radardroid,che scarica i POI in automatico a seconda del paese in cui vivi.
rondix
E' una vita che vado in giro, mai presa una multa per eccesso di velocita' e raramente uso i navigatori , se non conosco il posto l'accendo quando arrivo in zona. Chi utilizza questi dispositivi fidandosi ciecamente e infischiandosi rischia tanto. Meglio essere prudenti.
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows 8.1 certificazioni Hardware ] [ Problemi audio per MacBook Air ]