Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Pac-Man gratis sul tuo computer



adv

[ Foto a 360° in Google Maps ] [ Addio Fax per le comunicazioni tra amministrazioni pubbliche. ]
Pubblicato da Redazione il 02/08/2013 alle 17:39

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Vi siete divertiti a giocare a Donkey Kong la scorsa settimana? Siete riusciti a salvare la ragazza senza finire nelle grinfie del gorillone? Anche questo venerdì abbiamo deciso di fare un tuffo nel passato dei retrogame e di regalarvi Pac-Man, un altro grande classico dei videogiochi giocabile direttamente in questa pagina Web.

Creato nel 1980, Pac-Man è sicuramente uno tra i più famosi videogame della storia. Il protagonista del gioco è una piccola creatura sferica di colore giallo (Pac-Man) che deve mangiare tutti i puntini presenti all’interno di un labirinto. Nel fare ciò deve stare alla larga da quattro fantasmi che circolano per i corridoi del labirinto (in caso contrario ad ogni scontro Pac-Man perde una delle vite a disposizione). Pac-Man può utilizzare quattro pillole magiche poste negli angoli del labirinto che gli consentono di far diventare vulnerabili i fantasmi per pochi secondi: questi però, una volta mangiati, tornano al centro dello schermo, si rigenerano e ricominciano a circolare all\'interno del labirinto.

Per giocare clicca su PLAY GAME e utilizza i tasti freccia per muovere Pac-Man. Premi M per attivare/disattivare il sonoro, P per mettere in pausa e Q per terminare il gioco.

Buon divertimento a tutti!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Foto a 360° in Google Maps ] [ Addio Fax per le comunicazioni tra amministrazioni pubbliche. ]