Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Toilette digitale!



adv

[ Realtek HDA R1.44 ] [ Bryce 5 GRATIS! ]
Pubblicato da Sbavi il 25/08/2006 alle 00:00

<Notizia Atipica>

Si chiama Swash 800, costa poco più di mille dollari ed è la Ferrari delle toilettes. Appena sviluppato nella Silicon Valley, lo speciale sedile da bagno può spruzzare le parti intime dell'utente con getti d'acqua regolabili, asciugare le stesse con soffi d'aria e riscaldare il sedile alla temperatura preferita. Chi l'ha utilizzato, non torna indietro. Per collegarlo sono sufficienti 45 minuti e, promette l'azienda produttrice, una volta installato in casa cambia per sempre il rapporto con una delle primarie necessità umane.

La Brondell, società pioniere nella tecnologia idraulica per Wc, vende il suo modello più lussuoso a un prezzo di listino poco superiore ai mille dollari e promette "una esperienza molto più igienica e immacolata" di quanto mai sognato dagli acquirenti. Ma come funziona la toilette hi-tech? Due tubicini mobili spruzzano l'acqua dal basso provocando la "piacevole esperienza" garantita dalla compagnia californiana. Forza, temperatura e durata possono essere controllate con un comando tascabile, fornito insieme allo speciale sedile tecnologico. Il comando desidera inoltre conoscere il sesso dell'utente per affinare ulteriormente le modalita' di pulizia col getto d'acqua.

"Il getto d'acqua tiepida, una volta imparato a regolare le temperature, offre una variante lussuosa alla normale esperienza casalinga" scrive il quotidiano Wall Street Journal. E non è tutto qui. Per evitare un uso improprio del sedile digitale da parte dei bambini il modello è dotato di un sensore in grado di misurare il peso della persona che lo sta usando: sotto un certo peso la sofisticata seggetta rifiuta di entrare in azione. Produttori di carta igienica avvertiti, presto l'era delle toilettes tecnologiche potrebbe essere molto vicina.

Ovviamente è fornita di telecomando!!!


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
ahahahah! fantastica! ^^

considerato quanto mi piace lo spruzzo diretto del rubinetto del bidet, ne ordino 4 subito!

(pensiero serio..credo che tra non molto questi gadget diventeranno la normalità!)
agharta
Ora i francesi non hanno più scuse!!!
Frequency
una bella cag.....ehm pensata!!!!
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Realtek HDA R1.44 ] [ Bryce 5 GRATIS! ]