Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Via il Wrestling da Italia 1!



adv

[ Microsoft produce il suo primo PC ] [ SiS UniVGA5 5.05 WHQL ]
Pubblicato da Robbi il 02/07/2007 alle 00:00

News Atipica!

Italia 1 rinuncia al wrestling dopo lo sconcertante caso legato all'ex campione del mondo, Chris Benoit, che la scorsa settimana, nella sua abitazione vicino ad Atlanta, in Georgia, ha prima soffocato la moglie e il figlio, poi si è ucciso impiccandosi ad uno dei suoi attrezzi per fare pesi.

La rete - spiega una nota - ha deciso di fare a meno di un «contenuto pregiato» della sua programmazione «nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia». 

Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, fa sapere che finche' si trattava  di  personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento; travalicando nella cronaca nera,  la proposta della rete viene stravolta e non e' piu' presentabile!


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    rosalinda
    finalmente ogni tanto si ravvedono nel proporre uno 'sport' seguito principalmente da bambini...
    harman
    Scommettiamo che a settembre il wrestling tornerà nel palinsesto di Italia 1?
    TheAngel
    Quota :
    Inviato da rosalinda
    finalmente ogni tanto si ravvedono nel proporre uno 'sport' seguito principalmente da bambini...


    Sono d'accordo a metà, con questa affermazione... In fondo, come dici giustamente, è uno "sport" tra virgolette, perché è tutto finto, sono bravissimi attori/atleti, ma la scelta di quest'uomo credo che sia stata fatta a prescindere dal suo lavoro... Non vedo che nesso ci possa essere tra un "attore" di wrestling e la sua follia... In fondo può capitare in qualunque sport il fuori di testa che uccide moglie e figlio, e non credo che per questo vietino il calcio in TV!
    Se vietano il wrestling perché ritenuto violento posso anche essere d'accordo, ma per questa motivazione mi sembra una forma di "razzismo" contro tutti i wrestler "normali"...
    Non saprei, mi sembra un po' di fare di tutta l'erba un fascio...
    Leggi gli altri 35 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Microsoft produce il suo primo PC ] [ SiS UniVGA5 5.05 WHQL ]