Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Lo spazzolino "intelligente"



adv

[ Ancora news sul SP1 di Vista ] [ Realtek HDA R1.75 ]
Pubblicato da Robbi l'01/09/2007 alle 10:28

News Curiosa!

E adesso da Londra  arriva pure lo spazzolino da denti intelligente,  con tanto di bluetooth. Ai piu' sottili non sfuggira' il gioco di parole forse tutt'altro che involontario, visto che 'tooth' significa dente.

Display che identifica dove la bocca e i denti sono gia' puliti e anche la tempistica di quanto tempo occorre strofinare o se si sta premendo troppo a fondo con rischi per lo smalto dei denti 

Il "gioiellino, sara' vostro per la "modica" cifra di 140 sterline (210 euro).


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    effeaemme
    neanche tanto se è cosi' ''intelligente''
    i dentisti faranno ricorso....
    Sultano
    Tecnologia abbinata all'igiene personale ben venga, ma gli inglesi dovrebbero pure mettersi un bidet in casa!
    n@ndo
    2007-08-31 17:49
    ARRIVA LO SPAZZOLINO DA DENTI INTELLIGENTE
    LONDRA - Arriva lo spazzolino da denti intelligente, con tanto di display che vi mostra l'area della bocca già pulita, vi dice quanto tempo ancora dovete strofinare, vi avverte se state premendo troppo sullo smalto. Il display - grazie all'uso di una tecnologia senza fili analoga a quella 'bluetooth' impiegata per telefonini e computer - può essere fissato allo specchio della toilette o tenuto in mano e fornisce tutte le informazioni utili sull'andamento della spazzolatura.

    In via di commercializzazione in Gran Bretagna, dove i media l'hanno prontamente soprannominato spazzolino 'satnav' perché alla pari dei navigatori satellitari ha una funzione di guida, il nuovo congegno costa 140 sterline (210 euro) e potrebbe diventare uno dei regali più popolari del Natale 2007 malgrado il prezzo elevato.

    Lo spazzolino high-tech può essere programmato in base alla sensitività dei vostri denti e delle vostre gengive e ha anche una funzione speciale per la pulitura in profondità. Nel caso di una pressione eccessiva una lucetta rossa incomincia a lampeggiare sul display. In Gran Bretagna l'apparecchio sarà lanciato a settembre con l'altisonante nome di 'Triumph SmartGuide toothbrush'. A proporlo è la compagnia Oral-B che si dice intenzionata a "eliminare le zone di incertezza nella cura dei denti".
    http://www.ansa.it/site/notizie/awn..._102106190.html
    Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Ancora news sul SP1 di Vista ] [ Realtek HDA R1.75 ]