Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facciamo l'amore ecologicamente



adv

[ 24 ore di autonomia per un notebook HP ] [ Nasce Wikia Green l'enciclopedia verde ]
Pubblicato da Robbi il 09/09/2008 alle 08:48

 

News Atipico/EcologicoAmatoria!

Fate l'amore non inquinate la Terra. Potrebbe essere questo lo slogan per lanciare la nuova campagna ecologica pensata dalla sezione messicana di Greenpeace: dieci regole da seguire anche tra le lenzuola per non inquinare l'ambiente.

Il decalogo. Per invogliare i messicani , ma non solo a diventare un po' più ecologici e un po' meno spreconi, Greenpeace ha stilato una lista di dieci regole da seguire per essere ecologici anche mentre si fa l'amore. E' già da qualche tempo infatti che l'industria dei cosiddetti "sex toys" ha capito quale rischio si corre utilizzando prodotti in pvc durante i giochi intimi e ha corretto il tiro. Addirittura l'industria pornografica sta iniziando a fare qualche sforzo per aiutare l'ambiente, sottoscrivendo delle donazioni per sostenere campagne ambientaliste. Sono solo alcuni segnali, ma sembra che anche il sesso stia diventando sempre più "verde".

Alcune regole: spegni la luce. Quando la sera torni a casa stanco dal lavoro e la tua compagna non è ancora rientrata, non accendere la luce, consumeresti inutilmente energia elettrica. E' molto più romantico.Mangia molta frutta è afrodisiaca, sopratutto fragole, mirtilli e more, lamponi e ciliege.

Poteva mancare il pesce? Una cena a base di pesce è un ottimo afrodisiaco, le ostriche pare garantiscano prestazioni invidiabili! Diventa schiavo d'amore, non del petrolio. Se ti piacciono le emozioni forti, forse qualche volta avrai provato qualche oggetto, vestito o accessorio di policloruro di vinile, meglio conosciuto come pvc. Il pvc genera diossina e furani. Pertanto preferisci sex toys in caucciù, pelle o lattice, ma se preferisci quello di cui madre natura ti ha fornito è meglio...La doccia si fa in due. Stai a contatto del partner e risparmi acqua.

E il letto? Assicurati che la struttura del tuo letto abbia la certificazione dell'FSC (Forest Stewardship Council) una ong internazionale che rilascia un marchio ecologico per identificare i prodotti contenenti legno ottenuto da foreste gestite secondo criteri di ecosostenibilità. Magari rinforzalo con qualche putrella (sempre di legno) in modo tale che quando l'amore diventa molto focoso, ritmico e progressivo, insomma quando fai l'amore in modo fisicamente impegnativo, il medesimo non si sfasci sotto di te ai primi quattro colpi ben assestati

Buon divertimento: felici ed ecologici!


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Mc|Atm0s
Ultima regola: dalle quattro colpi ben assestati ma attento a non allargare il BUCO... dell'ozono!
cippico
Quota :
Inviato da Mc|Atm0s
Ultima regola: dalle quattro colpi ben assestati ma attento a non allargare il BUCO... dell'ozono!




ciaooo
RNicoletto
Altro consiglio: usare profilattici commestibili, così non produciamo spazzatura!
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ 24 ore di autonomia per un notebook HP ] [ Nasce Wikia Green l'enciclopedia verde ]