Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Poznam: Yes we can per il clima



adv

[ Da Sony la Playstation Home ] [ Nasce la web tv degli emarginati ]
Pubblicato da Robbi il 13/12/2008 alle 10:12

News Atipica!

Nella lotta ai cambiamenti climatici è tempo che i capi di Stato si assumano degli impegni'. Questo quanto afferma il Nobel per la Pace americano, Al Gore, a margine della Conferenza Onu sul clima in corso a Poznan, in Polonia, aggiungendo che la strada per Copenaghen è ormai spianata e citando lo slogan della campagna di Barack Obama ''Yes we can''.

La comunità internazionale infatti deve arrivare ad un nuovo accordo contro il riscaldamento globale a dicembre 2009 a Copenaghen. E' arrivato il momento, ha detto l'ex vicepresidente Usa che i capi di Stato si impegnino personalmente, a piu' riprese, nelle riunioni che si terranno da qui a Copenaghen' a dicembre 2009.

In questo senso, il segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, nel suo intervento di ieri ha annunciato di avere intenzione di indire un summit dei capi di Stato e di governo a settembre a New York.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Tutto molto giusto. Certo, se poi per motivi di Mercato l'80% delle cosa che compriamo sono fatte in Cina (che dell'Ambiente se ne sbatte bellamente ) le discussioni di cui sopra diventano chiacchiere da bar.
[ Da Sony la Playstation Home ] [ Nasce la web tv degli emarginati ]