Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Una pillola per il mal d'amore



adv

[ In arrivo Skype Lite per Android ] [ Memory card da 2 terabyte ]
Pubblicato da Robbi il 12/01/2009 alle 08:36

News Atipico/Amorosa!

Mal d’amore? Forse presto anche per quello una pillola potrebbe esser la soluzione. Parimenti alle pozioni magiche delle streghe che popolano le fiabe, la pozione d’amore potrebbe non essere solo frutto della fantasia ma tramutarsi in reale verità.Lo annuncia la rivista Nature che dedica un articolo agli studi portati avanti dal professore Larry Young, biologo della Emory University.

Esperimenti di questo tipo non sono nuovi ma per la prima volta si rivolgono ad esseri umani. Lo scienziato spiega che è stato già stato dimostrato che annusare una spruzzata di ossitocina accresce la fiducia e fa sentire una comunanza di emozioni con il prossimo. Si tratta di un ormone che produce sensazioni di soddisfazione e contentezza similmente alla nicotina o a droghe come cocaina ed eroina.

Naturalmente attualmente non si parla di pozioni miracolose o pillole magiche ma, lo studioso sottolinea, col tempo non è detto che non arrivi sul mercato anche la medicina per fare innamorare l’altro o l’altra.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Quota :
Inviato da Robbi
Lo scienziato spiega che è stato già stato dimostrato che annusare una spruzzata di ossitocina accresce la fiducia e fa sentire una comunanza di emozioni con il prossimo. Si tratta di un ormone che produce sensazioni di soddisfazione e contentezza similmente alla nicotina o a droghe come cocaina ed eroina.
Prepariamoci ad una nuova ondata di profumi basati su sta roba!
Semi.genius
allora ho ragione a dire che l'amore è irrazionale
[ In arrivo Skype Lite per Android ] [ Memory card da 2 terabyte ]