Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Una Stella di 22 anni



adv

[ Windows Patches ] [ Firefox: personalizzalo con Personas ]
Pubblicato da Flying Luka il 16/04/2009 alle 07:17

Per curare la leucemia che l'aveva colpito quando aveva solo 13 anni era dovuto ricorrere a trattamenti di chemio e radioterapia che lo resero sterile. Prima di sottoporsi alle cure aveva affidato nel 1987, cioè 22 anni fa, ad una banca della fertilità il proprio seme perché fosse congelato. Chris Biblis, 39enne della North Carolina, è diventato padre lo scorso 25 febbraio di Stella. La neonata è stata concepita in provetta grazie alle insistenze della madre dell'uomo, disperata alla prospettiva di non poter diventare nonna.

"E' un vero miracolo", ha affermato il 39enne alla tv americana Abc. "Ero un ragazzo, pensavo solo che volevo una vita come tutti gli altri - ha spiegato -. La prospettiva di essere sposato, di avere un figlio era l'ultima cosa che mi passava per la testa". Chris guarì dopo tre anni di cure. Anni più tardi ha conosciuto colei che sarebbe divenuta la sua moglie, Melodie.

Per concepire il primogenito si sono rivolti gli esperti della clinica specializzata di Charlotte, in North Carolina, che hanno usato la tecnica dell'iniezione di sperma intracitoplasmica. I coniugi Biblis hanno scelto di congelare cinque embrioni e la parte rimanente dello sperma di Chris per eventuali altri futuri bambini.

Il link a Facebook di Chris Biblis è visibile a questo indirizzo:

www.facebook.com/people/Chris-Biblis/1338270618

 


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
che bella notizia
questo vuol dire sconfiggere veramente una malattia!
RNicoletto
Quota :
Inviato da WinTricks Staff
[font=Tahoma]Prima di sottoporsi alle cure aveva affidato nel 1987, cioè 22 anni fa, ad una banca della fertilità il proprio seme perché fosse congelato.
Se non altro un ragazzo previdente.
[ Windows Patches ] [ Firefox: personalizzalo con Personas ]