Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

4 in greco e si butta dalla finestra



adv

[ Corsi per l'uso corretto del PC in aula ] [ Yahoo! chiude Geocities ]
Pubblicato da Flying Luka il 24/04/2009 alle 13:36

Un altro aspetto del "disagio" adolescenziale ed in netta contrapposzione con i fatti inerenti al crocefisso bruciato in aula, è di oggi la notizia di un ragazzo morto cadendo da un balcone del liceo classico di Ferentino.

Si tratta di un quindicenne, studente del quarto ginnasio che questa è volato giù dal balcone della sua classe. Il ragazzo, ferito gravemente, è stato trasportato in ospedale dove però è morto.

Secondo la ricostruzione dei fatti il giovane di era visto consegnare il compito di greco dove avrebbe preso 4, recatosi in bagno ha aperto la finestra e si è gettato dal terzo piano del liceo classico 'Martino Filetico di Ferentino'. Federico Maglio, 15enne e studente del IV Ginnasio, figlio del professore di Educazione civica, dello stesso liceo, è morto nonostante i soccorsi da parte dei medici del 118. Una tragedia infinita questa che ha sconvolto l'intera città di Ferentino.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
zen67
senza parole......


Frequency
baruk
La tragedia ha evidentemente delle ragioni a monte: o il ragazzo era ipercritico verso se stesso, e questa è una patologia, oppure la sua e una di quelle classiche famiglie dove non è tollerata la minima distrazione scolastica, salvo poi pentirsi amaramente dopo tragedie di questo tipo per aver messo troppa pressione ai figli...
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Corsi per l'uso corretto del PC in aula ] [ Yahoo! chiude Geocities ]