Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Violato l'account di Britney Spears



adv

[ Bannato da Facebook ] [ AMD Dragon: la mossa vincente ]
Pubblicato da Flying Luka il 06/05/2009 alle 07:37

Pochi giorni fa era stata violata l'e-mail di Salma Hayek, ora è la volta di Britney Spears. Anche attrici e pop star non sono al riparo dagli attacchi degli hacker. Lo scrive il TimesOnLine secondo cui la tecnica usata dai cybercriminali sarebbe la stessa e il numero dei vip colpiti in aumento. Tanto per fare un nome, il giovane attore Ashton Kutcher farebbe parte della lista.

Dell'attrice Salma Hayek, invece, adesso tutti sanno quali applicazioni ha scaricato sull'iPhone e da Apple iTunes Store, quanti appuntamenti ha preso per il massaggio giapponese al viso e che il marito, il miliardario francese François-Henri Pinault, paga i suoi conti.

Già nel mese di gennaio dalla casella di posta elettronica della cantante Britney Spears erano partiti dei messaggi indecenti indirizzati a oltre 15mila persone. Autore della malefatta un hacker chiamato Croll che, rubandole i dati personali, avrebbe cominciato a mandare messaggi a suo nome. Ora è avvenuta la stessa violazione e sul sul blog ufficiale di Twitter si legge: "Stiamo controllando alcuni accessi non autorizzati di questa settimana e ci siamo messi in contatto con gli utenti colpiti per evitare il peggio".


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cieloblu
bella foto
leofelix
nemmeno più le belle attrici e pop star vengono rispettate.
in che mondo viviamo!
sono stravolto.
a proposito mi chiedevo se potesse far notizia se venisse trafugata la password della mia e-mail. Come no.. e quella di mia sorella? nemmeno?!!
[ Bannato da Facebook ] [ AMD Dragon: la mossa vincente ]