Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sesso... se sei intelligente e' meglio



adv

[ Scarichi? E io ti taglio la connessione! ] [ Nuovi strumenti per Google ]
Pubblicato da Flying Luka il 14/05/2009 alle 09:10

I ricercatori, fra cui Andrea Virginia Burri del King’s College di Londra e Tim Spector, responsabile del Twin Research Department del King’s College di Londra, hanno scoperto una «significativa associazione» tra l’intelligenza emotiva e la frequenza di orgasmi, sia nel caso di sesso solitario che in coppia.

L’intelligenza ha molte sfaccettature e una persona con un elevato grado di capacità logico-matematiche, verbali o spaziali può essere invece quasi lacunosa in altri tipi di abilità cognitive (o viceversa). Ogni tipo di intelligenza entra in gioco soprattutto in alcuni aspetti della vita e a letto, come è intuibile, entra in gioco quella emotiva. Come fa notare Andrea Burri, uno dei ricercatori del King’s College, è la componente emotiva ad aiutarci a manifestare e comunicare le nostre aspettative e i nostri desideri. E le donne che sanno parlare delle emozioni e che sanno chiedere raggiungono più spesso l’orgasmo. A consolazione di tutte le esponenti del gentil sesso che faticano a provare piacere e ad abbandonarsi ai sensi c’è una verità: mentre l’intelligenza legata al QI si stabilizza più o meno intorno i sedici anni, quella emotiva può essere migliorata nel corso di tutta la vita. Anche a ottant’anni.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bricci_mn


L'ho sempre sostenuto.
Aquax
Che parte tutto dalla testa non mi pare sia una novità.
KWasser
Sarei curioso di sapere come si svolgono queste "ricerche"
"Cara, non aspettarmi stasera ho tanto lavoro arretrato all'università..."
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Scarichi? E io ti taglio la connessione! ] [ Nuovi strumenti per Google ]