Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Catch Me If You Can



adv

[ Windows Vista Service Pack 2 Eng ] [ RedHat contro la Svizzera ]
Pubblicato da Flying Luka il 27/05/2009 alle 13:14

William Stewart, 47 anni, era in fuga da febbraio e ha raggiunto una certa notorietà, ispirando una serie di magliette con la sua immagine, una canzone in suo onore e diversi siti di ammiratori su Facebook.

E' stato arrestato stamattina all'alba mentre cercava di rubare una moto a quattro ruote da una fattoria. All'arrivo della polizia chiamata dal proprietario, si è dato di nuovo alla fuga, ma è stato presto raggiunto.

E' quindi finito dietro le sbarre, dopo 106 giorni di ricerche e inseguimenti, 'Billy il fuggitivo', il ladro divenuto celebre in Nuova Zelanda per le fughe spettacolari e per l'abitudine di rubare cibo da case di campagna, incidendo poi col coltello messaggi di ringraziamento sul tavolo di cucina.

Il comandante della polizia di Christchurch, Malcolm Johnston, ha detto che Stewart non ha opposto resistenza e sembra aver accettato la sconfitta.

Oggi è comparso davanti al tribunale di Christchurch e incriminato di sei reati, dal furto alla guida pericolosa, al possesso di marijuana.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
MadMarco
Poteva venire da noi, povero popolino di scemi lo facevamo presidente del consiglio, così poi "tout le monde" lo amava... Tout le monde sauf moi.

Che faccia, sembra lo spaventapasseri del Mago di Oz.
Davide71
A me sembra di più uno psicopatico, se la usava la marijuana troppo normale non era.


bye
leofelix
Interessantissima notizia.
Ora spero che arrestino anche tutti gli altri e che la punizione sia esemplare, per esempio con l'obbligo di visualizzare tutti i video che appaiono su FB giornalmente, di iscriversi agli altrettanti gruppi demenziali presenti, ma come maggiore tortura gli farei leggere il libro di cui qui http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=143792 si tratta (tanto verrà certamente tradotto)


[ Windows Vista Service Pack 2 Eng ] [ RedHat contro la Svizzera ]