Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Natasha la bimba allevata dai cani



adv

[ Stipendi troppo alti visibili online ] [ Ritrova il figlio grazie a Facebook ]
Pubblicato da Flying Luka il 29/05/2009 alle 17:08

I giornali inglesi l'hanno ribattezzata Mowgli, come il bimbo personaggio de 'Il Libro Della Giungla' da cui è stato tratto il lungometraggio animato di Walt Disney.

E' una storia incredibile di degrado che arriva dalla Russia. Una bambina di cinque anni, ritrovata in un lurido e squallido appartamento di Chita, in Siberia, sarebbe stata "allevata" da cani e gatti, secondo quanto riferiscono le autorità locali.

Incapace di parlare, la bimba a cui non è mai stato concesso di uscire di casa, aveva di fatto assunto il comportamento degli animali con cui viveva, "abbaiando come un cagnolino".

Sporca e con indosso abiti sudici, la bambina è stata trovata così dalla polizia, che adesso sta interrogando la madre per capire come sia stato possibile arrivare a un tale stato di degrado, mentre il padre non è stato ancora rintracciato.

"Per cinque anni, è stata 'cresciuta' da cani e gatti e non è mai stata fuori", si legge in una nota della polizia, secondo cui la bambina avrebbe appreso "solo il linguaggio degli animali", anche se sembrerebbe in grado di capire il russo.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Kurtferro
I veri animali sono i genitori
Maxximus
Quota :
Inviato da Kurtferro
I veri animali sono i genitori



senza parole
Geppetto56
Casi simili non sono commentabili sono solo assurdi
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Stipendi troppo alti visibili online ] [ Ritrova il figlio grazie a Facebook ]