Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

IE8 per combattere la fame



adv

[ Occhio al nome ed ai domini web ] [ Windows Patches ]
Pubblicato da Flying Luka l'11/06/2009 alle 13:39

Microsoft sta promuovendo in questi giorni il progetto intitolato "Browser for the Better" che mira a garantire un aiuto concreto per le famiglie americane più colpite dalla crisi economica, quelle che al giorno d'oggi hanno ancora difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena.

Al momento, ci sono negli USA circa 17 milioni di bambini che possono mangiare ogni giorno solo grazie all'intervento diretto delle scuole pubbliche; d'estate però, quando le lezioni finiscono, questo aiuto viene purtroppo a mancare creando gravi problemi per i più indigenti.

Per porre rimedio a questa gravosa situazione, Redmond ha deciso di collaborare con l'associazione umanitaria Feeding America; il progetto prevede la fornitura di otto pasti completi per ogni download di Internet Explorer 8 (in inglese) scaricato dalla Rete.

In occasione dell'iniziativa è stato messo on line un apposito sito Internet, l'accordo tra Microsoft e Feeding America prevede che "Browser for Better" continui fino all'8 di agosto prossimo. Un download non costa nulla...

Almeno, si spera. Fintanto che il solito browser minore o la solita Commissione Europea non vedranno "anche" in questa mossa l'ennessimo tentativo di monopolizzare il mercato.


Browser For The Better


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Aquax
Microsoft dona 1,15$ per ogni download di IE8 dal sito dedicato, fino ad un massimo di 1 milione di dollari.

Non è inoltre scritto da nessuna parte (io non l'ho visto) che bisogna poi anche installare e utilizzare IE8.

Quindi alla fine è solo un semplice download, nulla di piu.
Semi.genius
Quota :
Inviato da WT Staff
Almeno, si spera. Fintanto che il solito browser minore o la solita Commissione Europea non vedranno "anche" in questa mossa l'ennessimo tentativo di monopolizzare il mercato.


...cosa che sarà certa perché la considereranno un azione squallida perché preferiscono prendere l'utente per il buon cuore invece che una scelta oggettiva sul browser
TheGynius
Ottimo! Così ora c'è anche una base di verità per gli spammer/phisher che utilizzano tecniche simili.
A parte il cattivo gusto, se MS voleva donare qualche spicciolo dei 17 milioni di dollari netti (http://www.microsoft.com/msft/repor...10k_fr_inc.html) avrebbe potuto evitare di servirsene per promuovere un suo prodotto.
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Occhio al nome ed ai domini web ] [ Windows Patches ]