Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il ritorno di Italia.it



adv

[ Carica batterie universali ] [ Pirate Bay cambia proprietario ]
Pubblicato da Flying Luka il 30/06/2009 alle 12:15

.

Berlusconi presenta il nuovo logo del turismo e la Brambilla annuncia il varo del portale.

Per riportare in Italia i turisti che scelgono altre mete per le loro vacanze “bisogna cambiare musica”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di presentazione di "ITALIA", il nuovo logo per sviluppare il turismo in Italia. Accanto al premier erano presenti il ministro del Turismo Michela Brambilla, il governatore dell’Abruzzo, Gianni Chiodi e gli ad di Alitalia e Ferrovie dello Stato, Rocco Sabelli e Mario Moretti.

A causa di anni di trascuratezza, ha aggiunto Berlusconi “l'Italia è stata scavalcata da Francia, Spagna, Stati Uniti e anche dalla Cina. Gran parte di questa discesa è dovuta al fatto che non c'è più stata promozione all'estero". Il nostro obiettivo, ha sottolineato, è quello di portare il turismo al 20% del nostro pil.

Colpa, secondo Berlusconi, della “sciagurata riforma della sinistra” che ha portato la competenza nelle mani delle Regioni e che ha comportato la mancanza di una vera promozione a livello nazionale e il varo di singole iniziative da parte delle regioni che non hanno portato grandi risultati.

.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
skizzo
Quante centinaia di migliaia di euro è costato, questa volta, il logo?
P4XP
Ma fa cagare!
rondix
Diversi decenni di sciaguratezze, lottizazioni e spartizioni politiche hanno portato a questa situazione, Logo o non Logo se non si cambia il "Sistema Italia" soprattutto in momenti come questi sara' molto dura. Valorizzando il nostro grande patrimonio ambientale/culturale a dovere un turista potrebbe scegliere di non andare a fare un viaggio in California ma nella ridente CaliFoggia, da Los Angeles a CosAngeles (Cosenza) .... ironizzo ma c'e' molto poco da ridere .....
Leggi gli altri 14 commenti o partecipa alla discussione »
[ Carica batterie universali ] [ Pirate Bay cambia proprietario ]