Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Da oggi si posteggia col cellulare



adv

[ MS banna 1 milione di Xbox piratate ] [ Occhiali Traduttori ]
Pubblicato da Flying Luka il 13/11/2009 alle 14:39

Grazie all’accordo tra modomodo e il portale Parcheggi.it basteranno solo tre click sul proprio cellulare per trovare un parcheggio o una rimessa a pagamento. Per usufruire di questo servizio sarà sufficiente scaricare gratuitamente il client modomodo sul proprio cellulare: il servizio identificherà rapidamente, tra le duemila rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo, dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l'area indicata sul telefonino, secondo un principio di prossimità. Inoltre sarà possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio e il percorso più rapido per raggiungerlo.

Per chi non ha un cellulare dotato di GPS, basta semplicemente indicare sul telefonino la propria posizione, digitando il nome della via in cui ci si trova in quel momento, o in cui si vorrebbe trovare un parcheggio, per avere letteralmente in palmo di mano tutte le rimesse di Parcheggi.it.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
massi77
Forse era meglio indicare anche che il servizio è gratis per 1 mese
RNicoletto
http://www.parcheggi.it/modomodo/
Telefoni supportati
* Classe Java 2ME MIDP 2.0 per Blackberry, Motorola, Nokia, Samsung, Siemens, Sony-Ericsson
* Classe Windows Mobile 6.X per HTC, i-mate, LG, Motorola, Palm, Samsung, Toshiba
* iPhone

Costo del servizio:
Il servizio PARCHEGGI.IT sarà in trial per un mese, dopodich potrete decidere di prolungare l'utilizzo ad un costo di 12€ all'anno (iva inclusa).

* Il servizio PARCHEGGI.IT è fornito attraverso il client mobile modomodo (www.modomodo.com) ed indipendente dall'operatore telefonico. Per utilizzare i servizi modomodo è richiesto un accesso dati internet dal telefonino (Web, WAP).
I costi di connessione dipendono esclusivamente dal piano tariffario dell'operatore utilizzato.
[ MS banna 1 milione di Xbox piratate ] [ Occhiali Traduttori ]