Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bin Laden ora "si rivolge" ad Obama



adv

[ Governo: incentivi a famiglie per Internet ] [ Social network: Vietati ai calciatori ]
Pubblicato da Redazione il 25/01/2010 alle 10:19

Per la serie “a volte ritornano”, è stato diffuso ieri dalla TV araba Al Jazeera un nuovo messaggio audio di Osama Bin Laden, capo di al Qaida e noto a tutto il Mondo dopo l’attacco terroristico alle torri gemelle avvenuto l’11 settembre 2001. Il precedente messaggio di Bin Laden risaliva allo scorso settembre, quando chiedeva alle nazioni europee di ritirare le proprie truppe dall’Afghanistan. Rivolgendosi direttamente al presidente degli Stati Uniti (“da Osama a Obama”), Bin Laden ha minacciato nuovi attacchi rivendicando peraltro lo sventato attentato dello scorso 25 dicembre sul volo Delta Amsterdam-Detroit eseguito dal nigeriano Umar Farouk e giustificandolo con la causa palestinese.

 

Ecco la traduzione del messaggio:

"Nel nome di Dio, il clemente e il misericordioso. Che la pace sia con coloro che seguono la giusta via. Da parte di Osama a Obama: se i nostri messaggi potessero essere trasmessi con le parole non li avremmo trasmessi attraverso gli aerei. Il messaggio che vi volevamo trasmettere attraverso l'aereo del militante Omar al Faruk conferma i precedenti messaggi che vi sono stati recapitati dagli eroi dell'11 settembre e cioè che gli Usa non potranno godere di una vita serena fin tanto che noi non la godremo in Palestina. È triste vedere che Lei vive in un posto sicuro, mentre i nostri fratelli soffrono a Gaza. I nostri attacchi contro di voi continueranno fino a quando continuerete ad appoggiare Israele. Che la pace sia con coloro che seguono la giusta via”.

L’autenticità del messaggio non è stata ancora confermata dalla Casa Bianca. Ad ogni modo Osama Bin Laden è un ricercato speciale (sulla sua testa pende una taglia di ben 25 milioni di dollari) e sul sito del Dipartimento di Stato sono diffuse la sua foto e quella di altri 41 ricercati per terrorismo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
glpro
...č proprio triste vedere che sto maledetto pazzo e quelli della sua strmaledetta specie integralista continui a prendere a pretesto il povero popolo palestinese per i propri schifosi affari... stesso giudizio per quell'ubriacone di Bush che ancora nn l'ha raccontata giusta sull'attentato delle Torri Gemelle... che poi sia nata prima la gallina frocia integralista o l'ovo impotente xkč sempre ubriaco... li impalerei entrambi.....
[ Governo: incentivi a famiglie per Internet ] [ Social network: Vietati ai calciatori ]