Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Pellicano attacca giornalista meteo



adv

[ Nuovo servizio di stampa foto Online ] [ IE6, una morte annunciata ]
Pubblicato da wintricks.staff il 24/02/2010 alle 09:51

Ed è subito boom di click su Youtube.

Un pellicano del Taronga zoo di Sidney attacca il giornalista meteo mentre è in collegamento per le previsioni del giorno. e il tutto finisce su Youtube a tempo di record.

Il giovane Steve Jacobs, più che essere impaurito dall'atteggiamento dell'animale, infastidito dalla presenze del conduttore nella propria gabbia, o forse indispettito dai cambiamenti del clima, rischia di farsi venire un infarto per le risate, più che per le "beccate" del pennuto.

Nel filmato si vede l'addetta del giardino zoologico che cerca di trattenere l'animale indispettito, ma è tutto inutile. Il pellicano riesce a sfuggirle e continua a mordicchiargli il lato B dei jeans. A causa dell'insolito attacco si è dovuta interrompere la diretta delle previsioni meteo delle 7 del mattino. "Probabilmente si è innervosito - ha spiegato l'operatrice dello zoo - perché gli stavo dando da mangiare e ha pensato che Steve volesse disturbare il suo pranzo".

Il malcapitato esperto lavora per Channel 9 (una emittente locale) ed è diventato famoso proprio per la scelta di posti insoliti per le proprie previsioni del tempo.


Guarda il video


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
blackfate
Magari potrebbero far diventare gli attacchi da parte degli animali una parte integrante del servizio... Lo share di sicuro avrebbe un'impennata, visto il boom su Youtube.
[ Nuovo servizio di stampa foto Online ] [ IE6, una morte annunciata ]