Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

GB: cercasi spie per combattere il P2P



adv

[ La PlayStation 3 dice addio a Linux ] [ Atteso per giugno l'iPhone HD ]
Pubblicato da Redazione il 30/03/2010 alle 17:48

La guerra al P2P non conosce tregua e, a quanto pare, mezzi. Infatti un insolito annuncio di lavoro è apparso in Gran Bretagna sulle bacheche digitali della University of Manchester: si cercano stagisti che siano in grado di spiare le attività dei pirati in Internet. L’annuncio è stato inserito dalla divisione britannica delle Warner Bros Entertainment.

Lo stage comincerà a luglio presso gli uffici londinesi della casa cinematografica e avrà la durata di un anno. I tirocinanti agiranno, è proprio il caso di dirlo, come spie nella Rete, in quanto avranno il compito di monitorare i canali IRC e i forum alla ricerca di materiale illegale di Warner Bros e di NBC Universal. Per i candidati è richiesta, oltre ad una solida esperienza in Rete, anche la conoscenza di Java e PHP e capacità organizzative e di comunicazione, mentre lo stipendio sarà di 17.500 sterline (circa 20.000 euro) l’anno.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Kurtferro
La pirateria sarà illegale ma penso che lo sia anche lo spiare, non so in UK che leggi abbiano, io permetto di essere spiato solo se legalmente permesso da un indagine da dei pubblici ufficiali o da un ente che ha il permesso di farlo non di certo da enti privati, altrimenti sarei io a denunciarli.
Semi.genius
Nooooooooooo, voglio andare in gran bretagna adesso
il_nando
In Italia, per ora, non è possibile fare una cosa del genere (legalmente).

Speriamo che lo rimanga a lungo. La Warner non è proprio una dittarella... se ha diffuso la notizia probabilmente la normativa inglese lo permette.

W l'Italia! (e non è per fare dell'ironia)
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ La PlayStation 3 dice addio a Linux ] [ Atteso per giugno l'iPhone HD ]