Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis SW per registrare lo schermo



adv

[ Stuxnet, il worm che infetta via USB ] [ Firefox 4: disponibile la Beta 2 ]
Pubblicato da Redazione il 28/07/2010 alle 12:16

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Total Screen Recorder Gold 1.5, un software che consente di registrare tutto ciò che avviene sul desktop e salvarlo direttamente come file video da caricare su YouTube, MySpace e blog. Permette inoltre di scegliere se registrare lo schermo intero oppure un’area del desktop e supporta la registrazione di video con audio catturato dalla scheda audio del PC o dal microfono.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui e procedere con il download e l'installazione. Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella del disco rigido, facciamo doppio clic sul file Setup.exe ed eseguiamo l’installazione del software seguendo la procedura guidata. Al primo avvio del programma, quando compare la schermata di registrazione (in alternativa, dalla finestra principale del software andiamo nel menu Help e selezioniamo la voce Register), clicchiamo sul pulsante Enter Registration Code, inseriamo nell’apposito riquadro il codice di registrazione che troviamo nel file readme.txt contenuto all’interno del file ZIP, premiamo OK e riavviamo il programma.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Stuxnet, il worm che infetta via USB ] [ Firefox 4: disponibile la Beta 2 ]