Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nel 2011 la Formula 1 in HD



adv

[ Via libera dalla FCC per il Super Wi-Fi ] [ Su iPhone il 3D senza occhialini ]
Pubblicato da Redazione il 28/09/2010 alle 09:11

 

L’anno prossimo potremo vedere le Ferrari, le McLaren e le Red Bull sfrecciare sul nostro televisore in alta definizione. Questo è quanto ha dichiarato alla BBC Bernie Ecclestone, l’ottantenne patron della Formula 1, relativamente al prossimo Campionato del Mondo 2011.

Solo qualche mese fa, Ecclestone aveva dichiarato che delle riprese in HD della Formula 1 non se ne sarebbe parlato prima del 2012, ma evidentemente le pressioni dei network televisivi l’hanno costretto a ripensarci. Alcuni ipotizzano che attualmente le gare vengono già riprese con telecamere HD, ma, forse per colpa di mancanti accordi con le emittenti TV, non sono cominciate le trasmissioni in alta definizione.

Ad ogni modo è presumibile che molti tra gli appassionati si organizzeranno per godere in HD le gare automobilistiche: infatti, secondo un recente sondaggio effettuato dalla FOTA (Formula One Teams Association), il 70% dei fan di F1 ha dichiarato di voler vedere i Gran Premi in alta definizione.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Alhazred
A quando invece la decisione di fare un regolamento serio e che soprattutto riporti i sorpassi come i tempi che furono?
Non se ne può più di vedere macchine 1" al giro più veloci di quella davanti che quando arrivano sotto si devono allontanare perché sennò a causa delle turbolenze è difficile da guidare, o perché si scalda troppo qualcosa, o perché non ci sono punti dove superare, o perché... e basta! Ridateci i GP avvincenti di qualche anno... no, di qualche decennio fa.
Basta con tutte ste piste del cavolo dove si va solo perché c'è chi tira fuori i soldi, o per lo meno fatele fare anche a qualcun altro, basta Tilke!
Di belle piste ce ne sono rimaste 3 o al massimo 4, pure Hockeneim hanno stravolto anni fa.
Ai veri appassionati di F1 non gliene frega niente dell'HD, le gare se le vedrebbero pure in bianco e nero pur di rivivere le emozioni dei GP fino agli anni 80.
Ammammata
Quota :
Inviato da Alhazred;1635922
Ridateci i GP avvincenti di qualche anno... no, di qualche decennio fa.


io rivoglio il vecchio Nurburgring
quello dove si girava in sette minuti
enzo77m
eh sì ... quella era la F1 ... non certo quella di adesso ... o dei tempi di soc ciumaker ...
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Via libera dalla FCC per il Super Wi-Fi ] [ Su iPhone il 3D senza occhialini ]