Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Retrogame: quattro salti con Frogger



adv

[ Il Wi-Fi sarà libero dal 1 gennaio ] [ PS3: Gran Turismo 5 entro Natale? ]
Pubblicato da Redazione il 05/11/2010 alle 18:44

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Eccoci ancora una volta qui a fare un tuffo nell’entusiasmante passato dei videogame. Questa settimana vi proponiamo Frogger, un simpatico arcade giocabile direttamente in questa pagina Web.

Frogger è un videogioco d'azione realizzato nel 1981. Il suo nome deriva dal termine inglese frog (rana): lo scopo del gioco è infatti quello di guidare una rana verso la sua tana. Non si tratta però di una cosa semplice: per raggiungere l'obiettivo è necessario attraversare un’autostrada percorsa da veicoli di ogni genere e un fiume popolato da serpenti e coccodrilli, il tutto prima che scada il nostro tempo a disposizione. Per riuscire nell’impresa, inoltre, dovremo avanzare a piccoli balzi facendo attenzione a non farci investire dai mezzi in autostrada e superare il fiume passando sopra i tronchi e le tartarughe, evitando ovviamente di cadere in acqua. Per completare uno schema di gioco è necessario portare una rana in ciascuna delle cinque tane che si trovano al di là del fiume.

Per giocare clicca su PLAY GAME, mentre per muovere la rana usa i tasti freccia. Usa P (o la barra spaziatrice) per mettere la partita in pausa e il tasto Q per terminare il gioco.

Buon divertimento a tutti!

 

SU WINTRICKS PUOI GIOCARE ANCHE A:




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cippico
altro bel colpo con gli arcade...

ormai non ci sono piu' limiti...

e il prossimo?

grazi e ciaooo
vallibis
Grazie, anch'io sono un pò nostalgico..
[ Il Wi-Fi sarà libero dal 1 gennaio ] [ PS3: Gran Turismo 5 entro Natale? ]