Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Black Ops batte tutti i record di vendite



adv

[ Kaspersky Lab sale a bordo della Ferrari ] [ Rinviata l’uscita di iOS 4.2 ]
Pubblicato da Redazione il 12/11/2010 alle 15:51

 

Call of Duty: Black Ops, il nuovo videogioco sparatutto pubblicato da Activision, è uscito solo da pochi giorni ed ha già mandato in frantumi tutti i record di vendite.

L’azienda statunitense ha infatti annunciato che il videogioco, sviluppato da Treyarc, nelle prime 24 ore dalla sua uscita (il 9 novembre) ha incassato circa 360 milioni di dollari nei soli Stati Uniti e Gran Bretagna vendendo ben 5 milioni e 600 mila copie. Per il lancio del gioco inoltre ci sono state 12.000 aperture straordinarie notturne in tutto il mondo. Anche il precedente capitolo della serie, Call of Duty: Modern Warfare 2, lanciato l’anno scorso aveva stabilito a sua volta un record “Day one” totalizzando nelle prime 24 ore in USA e Gran Bretagna 310 milioni di dollari con 4 milioni e 700 mila copie vendute.

Call of Duty: Black Ops adesso è sulla buona strada per battere anche il record di vendite nei primi 5 giorni, attualmente detenuto da Call of Duty: Modern Warfare 2 con 550 milioni di dollari.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
sp3ctrum
Poi si lamentano che la pirateria abbassa le vendite! caspita...
RunDLL
Èh sì, poi dei poveracci che con i computer devono lavorarci sono obbligati anche a pagare la tassa siae su cd ed ora anche sugli hard disk.
Presidente
ma non stavano tutti morendo di fame a causa della peggiore piaga che abbia mai colpito il genere umano... i malvagi downloaders che stanno distruggendo la vita sulla Terra?
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Kaspersky Lab sale a bordo della Ferrari ] [ Rinviata l’uscita di iOS 4.2 ]