Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Diablo 3 forse anche su console



adv

[ Ecco l'update 9.4.1 per Adobe Reader ] [ Rilasciato IE9 preview 7 ]
Pubblicato da Redazione il 18/11/2010 alle 09:16

 

Solo un mese fa Blizzard, quando aveva annunciato che lo sviluppo di Diablo 3 procede e sarà disponibile anche una beta, aveva negato la possibilità che un giorno il gioco potesse uscire anche su console. Adesso invece le cose sembrano cambiate, forse sulla spinta dell’interesse sempre crescente attorno a questo gioco di ruolo la cui uscita è attesa dalla comunità videoludica ormai da anni.

Nella community del sito di Blizzard è comparso infatti un annuncio con il quale la software house comunica che sta cercando del personale (un capo designer, un capo programmatore e un produttore senior) per il progetto di una versione di Diablo 3 su console.

Blizzard evidentemente sta valutando attentamente questa possibilità, ma ci tiene a chiarire che un eventuale sviluppo del gioco per console non ritarderà in alcun modo la versione già in programma per PC Windows e Mac.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Ecco l'update 9.4.1 per Adobe Reader ] [ Rilasciato IE9 preview 7 ]