Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Videogame su uno schermo da 7.500 mq



adv

[ Due cerotti per IE9 ] [ Canone Rai: si pagherà con la bolletta ]
Pubblicato da Redazione il 25/11/2010 alle 11:58

 

 

Siamo ormai abituati a vedere megaschermi ai concerti negli stadi o nelle piazze pubbliche in occasioni di eventi sportivi di una certa importanza, ma quello che è stato successo in Cina supera davvero ogni immaginazione. Domenica sera, infatti, all’interno del centro commerciale The Place, un videogiocatore (il cui nick è Fire ed è il Team Leader della gilda Double Dutch dell'MMORPG Devil 2) si è seduto comodamente su una poltrona, si è connesso alla rete wireless del centro e ha fatto una breve partita a Devil 2 (in modalità panoramica, potremmo dire) su uno schermo da 7.500 mq mentre i passanti guardavano in alto incuriositi.

Il display, chiamato “SkyScreen” e presente nel centro commerciale, è l’LCD più grande del mondo e si estende per 250 metri di lunghezza e 30 di larghezza. La bravata, durata solo 10 minuti, passati i quali Fire si è volatilizzato, secondo alcuni sarebbe stata messa in atto per pubblicizzare il gioco, altri invece sostengono che il videogiocatore si sarebbe concesso un capriccio che gli sarebbe costato 6766 dollari, vale a dire circa 676 dollari al minuto.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Il Castiglio
Non ho capito ... la cifra indicata è una multa oppure il canone del Wi-Fi ?
[ Due cerotti per IE9 ] [ Canone Rai: si pagherà con la bolletta ]