Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le foto più belle dei calendari 2011



adv

[ Scoperto traffico di schede SIM ] [ Ecco i videogiochi più piratati dell’anno ]
Pubblicato da Redazione il 29/12/2010 alle 17:38

Manca ormai poco all’inizio del 2011. E nel passare al nuovo anno non si può non parlare di calendari. I più belli, lo sappiamo, sono quelli delle grandi firme, realizzati dai migliori fotografi del mondo. Di calendari artistici dedicati al 2011 ne esistono a centinaia, ma noi abbiamo voluto preparare per voi una raccolta delle immagini più belle e di quelle anche un po’ più “piccanti”. Eccole di seguito.

MAX
Ecco alcuni scatti appartenenti ad uno dei calendari più famosi. Le immagini in un elegante bianco e nero che vi proponiamo sono di Max Frauen, la versione tedesca del mensile.

 

MAXIM
Tra i calendari mozzafiato non poteva mancare quello di Maxim che quest’anno presenta foto di bellissime ragazze scattate in un’affascinante ambientazione tropicale.

 

 

PIRELLI
Il celeberrimo calendario Pirelli quest’anno vuole tracciare una rappresentazione ideale della bellezza. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Karl Lagerfeld.

 

PLAYBOY
Non poteva mancare il più amato e atteso tra i calendari, vale a dire quello di Playboy. Ecco alcune immagini tratte dalla versione USA del calendario.

ALEXIA MELL
Gli scatti fotografici più sensuali presi dallo splendido calendario 2011 realizzato dalla show-girl rumena Alexia Mell.

 

CHERYL COLE
Ecco alcune bellissime foto sexy tratte dal calendario ufficiale della cantante britannica Cheryl Cole che nel 2009 ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo con il singolo Fight for This Love.

 

CLARA MORGANE
Gli scatti più belli del calendario dedicato all’ex attrice porno francese ed ora cantante Clara Morgane.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Kal-El
No per favoreeeee non infierite!

Il mio testosterone non può sopportare tutto questo!
booty island
Siamo su WT?
Questo thread infrange il regolamento 26 - G....
Calcolando che possono passare di quà anche minorenni.... fate voi
Se uno vuol vedere tette e culi sà bene dove andare...
quà si dovrebbe parlare di tecnologia...
e questa news è (a mio avviso) una caduta di stile.
Fate voi.
Kruska
@booty island

Calcolando che possono passare di qua anche minorenni che stanno imparando la lingua italiana e potrebbero crescere traviati... fai tu.

"Qua" e "sa" NON vanno scritti con l'accento; scrivere "quà" e "sà" è (a mio avviso) una caduta di stile, che mostra come si possa passare inerti, sordi e ciechi attraverso cinque anni di elementari, tre anni di scuole medie, cinque di scuole superiori, e magari un bel numero di anni di università.
Fai tu...

Ah, e comunque W la foca... fate voi!
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Scoperto traffico di schede SIM ] [ Ecco i videogiochi più piratati dell’anno ]