Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis SW per ottimizzare il computer



adv

[ 62 anni fa nasceva il 45 giri ] [ FaceTime anche per Windows Phone ]
Pubblicato da Redazione il 10/01/2011 alle 10:48

 

Vi proponiamo oggi la versione aggiornata di un software che in passato è stato molto apprezzato dai nostri lettori.

Solo per oggi è possibile scaricare ed installare gratuitamente WinUtilities Pro 9.95, una suite che consente di ottimizzare il PC e migliorarne le prestazioni. Il programma infatti permette di eliminare i file temporanei presenti sul disco rigido, effettuare la pulizia del registro di sistema, cancellare la cronologia dei siti visitati, la cache del browser e i cookie. WinUtilities Pro consente inoltre di disinstallare il programmi non più utilizzati, individuare i file doppioni presenti sul disco rigido, eseguire la cancellazione dei dati e recuperare i file cancellati.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui e procedere con il download e l'installazione. Una volta scaricato il file ZIP del programma, estraiamone il contenuto sul disco rigido, facciamo doppio clic sul file Setup.exe, clicchiamo su Next, quindi selezioniamo I accept the agreement per accettare la licenza d’uso e premiamo Next. La procedura di setup a questo punto ci propone l’installazione della Ask Toolbar: se non desideriamo installarla sul PC, deselezioniamo la voce I accept the license agreement and want to install the free Ask Toolbar e proseguiamo cliccando su Next. Completiamo quindi l'installazione del software seguendo la procedura guidata.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
A mio giudizio software di questo tipo, tutti, difficilmente sistemano qualcosa.
sincerely732000
In effetti il rischio che vadano a toccare il registro di sistema in punti delicati compromettendone la stabilità è maggiore dei benefici che possono dare.

Io eviterei di usarli se proprio non si è affetti da smanettite acuta.
Aulo
Dipende. Alcuni fanno un buon lavoro senza essere troppo aggresssivi. Uno su tutti: Tuneup.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ 62 anni fa nasceva il 45 giri ] [ FaceTime anche per Windows Phone ]