Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Diablo 3: una petizione per giocare offline



adv

[ Windows 8 RP pronto da scaricare ] [ Windows 8 RP: guida all'installazione ]
Pubblicato da Redazione l'01/06/2012 alle 10:37

 


Richiedere una connessione Internet permanente anche per giocare a Diablo 3 anche in modalità single player è stata una scelta di Blizzard che non è andata giù a parecchi videogamers. La situazione è stata peraltro esasperata da continui problemi di connessione ai server che hanno impedito agli utenti di utilizzare questo vendutissimo nuovo capitolo della famosa saga RPG (su questa pagina Web possiamo trovare la videorecensione del gioco).

Anche se Blizzard ha promesso di porre rimedio a questa situazione, è partita una petizione online per sollecitare la software house a rilasciare al più presto una patch che consenta di giocare a Diablo 3 anche senza dover essere connessi ad Internet.

La petizione, sottoscrivibile andando su questa pagina Web, è stata aperta da un ragazzo canadese, Nick Defina, che motiva la sua iniziativa spiegando che gli utenti vogliono poter utilizzare il gioco senza doversi preoccupare di avere una connessione Internet sempre a disposizione (non tutti peraltro possono permettersi di avere una connessione flat). Gli utenti dovrebbero avere la possibilità di creare due account (uno online e uno offline) e il prezzo del gioco (60 dollari), sottolinea Defina, dovrebbe garantire di poter giocare come si vuole.

Probabilmente Blizzard difficilmente tornerà sui propri passi e rilascerà un’apposita patch per giocare in single player offline, ma di fronte al malcontento di un numero crescente di utenti, chissà, potrebbe cambiare anche idea. Ad ogni modo, la petizione va avanti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
sempre più contento di aver smesso di giocare prima dell'avvento di queste schifezze di drm. I fan degli originali devono sentirsi presi per i fondelli all'ennesima potenza da queste politiche draconiane.
sergreg
Io e mio fratello abbiamo aspettato con pazienza che uscisse questo gioco, ma non appena abbiamo scoperto che si deve sempre avere una connessione internet abbiamo rinunciato all'aquisto.....
Davide71
Siete solo in due però.

O in tre, visto che pure io non l'ho acquistato, adoro di più gli fps, con a capo B3.

bye
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows 8 RP pronto da scaricare ] [ Windows 8 RP: guida all'installazione ]