Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bug iTunes e download gratuiti



adv

[ Galaxy S4 update d'alleggerimento ] [ Nexus Bianco e Android 4.3 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 20/05/2013 alle 10:21

Un bug presente sulla piattaforma iTunes di Apple, consente di scaricare gratuitamente gli album pubblicati in anteprima e ascoltabili in streaming.

La falla di sicurezza è stata scoperta con l’attivazione dello streaming per l’album “Random Access Memories” dei francesi Daft Punk, il quale risulta scaricabile gratuitamente. Il bug consente di scaricare i file originali in formato MP4 in alta qualità, 265 Kbps, senza DRM.

Lo stesso bug è sfruttabile per salvare sul proprio computer gli album di altri artisti caricati sul portale Apple. Per sfruttare il bacco è sufficiente un software che controlli le richieste http effettuate dal browser. A questo punto è possibile individuare l’URL dal quale proviene il flusso audio e salvare sul proprio hard disk i brani richiesti.

Sicuramente i tecnici di Cupertino saranno a lavoro per risolvere il problema in modo da fixare il bug il prima possibile.





Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Razor
Curioso il titolo dell'album dal quale è stato "scoperto" il bug
Morpheus-89
Effettivamente sembra quasi fatto apposta :rotfl::rotfl:
[ Galaxy S4 update d'alleggerimento ] [ Nexus Bianco e Android 4.3 ]