Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Vendere modchip per PS2 è illegale!



adv

[ Copertura Wi-Fi nei piccoli comuni ] [ Fobie bizzarre: ve le curano per 1.500 € ]
Pubblicato da Robbi il 15/01/2008 alle 08:38

La Corte d'Appello di Trento ha emesso una sentenza in merito all'intricata vicenda giudiziaria che vede contrapporsi Sony e un'azienda Bolzanina colpevole, secondo la stessa azienda nipponica, di aver messo in commercio modchip per PS2.

Ora sembra che la vicenda sia volta al termine con una pesante sconfitta per l'azienda di Salorno; infatti nonostante la vicenda sembrasse volgere al meglio per la resistente con due assoluzioni in primo e secondo grado da parte del tribunale e della corte d'Appello di Bolzano, il 3 Settembre del 2007 l'intera vicenda giudiziaria si era complicata con lo stop da parte della Suprema Corte di Cassazione che, con la sentenza n.33768, ha rinviato la decisione al giudice di secondo grado annullandone la decisione.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Ma il fatto che la Cassazione abbia annullato la precedente sentenza non significa che ora bisogna re-iniziare l'iter giudiziario?
rdardini
Penso solo che significa che presto compreremo le modifich per le varie cosolle all'estero, magari in Cina, oppure S.Marino. In fondo il successo di una consolle è determinato in buona parte dalla possibilità o meno di poter copiare i giochi.

PS3 vs Nintendo Wii docet !!!!
Davide71
Non capisco perche' non vietino la costruzione di tali integrati, non farebbero prima?!

Quindi e' illegale vendere i modchip e quindi modificare pure la PS2, ma questo xche' la Sony quando ti vende un prodotto te lo cede solo in licenza (come un software) o perche' l'uso di tale modchip danneggia l'azienda stessa?

byezzz
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Copertura Wi-Fi nei piccoli comuni ] [ Fobie bizzarre: ve le curano per 1.500 € ]