Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Xbox 720: prestazioni grafiche da Avatar



adv

[ Bannato da Facebook per Google+ ] [ Aurasma, l'app della realtà aumentata ]
Pubblicato da Redazione il 19/07/2011 alle 10:35

Avatar

 

Ormai la battaglia tra console si svolge tutta sul campo delle prestazioni grafiche. Neal Robison, direttore delle relazioni ISV di AMD, ha dichiarato che la nuova console di Microsoft, la Xbox 720 (questo dovrebbe essere il suo nome), avrà una grafica avanzata, tale da riprodurre immagini realistiche come quelle del famoso film Avatar diretto da James Cameron.

Secondo Robison la console avrà una potenza di calcolo e un livello di dettaglio mai visto sui PC e integrerà un’intelligenza artificiale che permetterà ad ogni personaggio virtuale di un gioco di assumere comportamenti individuali. Prendendo ad esempio il videogame Grand Theft Auto, ogni pedone si muoverà e reagirà in modo diverso a seconda di come evolve il gioco.

Anche se non è arrivata nessuna conferma che AMD sia al lavoro sulla nuova Xbox, alla luce della dichiarazione rilasciata da Robison sembrerebbe chiaro che Microsoft utilizzerà hardware prodotto da AMD. La Xbox 720 potrebbe essere presentata all’E3 del 2012 e poi commercializzata nel 2013.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Razor
Se questo è vero tra due anni butto via la 360 ! Se non sbaglio avevo letto che la 360 aveva davanti a se 5-6 anni di vita soprattutto dato dal fatto che il kinect è uscito sul mercato da non molto tempo...mah...
LoryOne
Di certo Sony non sta a guardare ... lo sviluppo del nuovo Cell è in corso e già a buon punto.
[ Bannato da Facebook per Google+ ] [ Aurasma, l'app della realtà aumentata ]