Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Musica in Rete: Deezer arriva in Italia



adv

[ Video: il robot si riconosce allo specchio ] [ Twitter rinnova il proprio look ]
Pubblicato da Redazione il 09/12/2011 alle 15:55

Deezer

 

Deezer, il noto servizio francese di streaming di musica online arriverà presto, entro giugno 2012, in oltre 200 nazioni, Italia compresa. Anzi il debutto nel nostro Paese dovrebbe avvenire il prossimo 14 dicembre.

Entro il 31 gennaio 2012, il servizio dovrebbe essere disponibile in Europa, Canada e America Latina. Non dovrebbe invece approdare per il momento né in Giappone né negli Stati Uniti, mercati in cui l’elevata concorrenza non consentirebbe di ottenere risultati apprezzabili dal punto di vista commerciale.

Deezer, al momento utilizzabile solo da Francia, Belgio e Regno Unito può vantare un catalogo di 13 milioni di brani musicali da ascoltare in streaming su smartphone, tablet e computer. Le modalità di fruizione previste sono quattro: Discovery, gratuita, consente all’utente di ascoltare solo i primi 30 secondi di ogni brano; Free Trial, che permetterà di provare gratuitamente per 15 giorni il servizio Premium (4,99 euro al mese); infine Premium+ (9,99 euro al mese) che consente di ascoltare la musica anche sugli smartphone.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vittorioso
azz...non basta che stiamo sotto dei chiari di luna...continuano a proporci siti a pagamento a destra e a manca...allora si scem!!!!
[ Video: il robot si riconosce allo specchio ] [ Twitter rinnova il proprio look ]