Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

eBay cambia il logo dopo 17 anni



adv

[ iPhone 5: problemi di banda in Europa? ] [ Wii U in Italia il 30 novembre ]
Pubblicato da Redazione il 14/09/2012 alle 10:33

 

Poche settimane fa Microsoft aveva cambiato il suo vecchio logo dopo 25 anni. Ebbene, ora è il turno del popolare sito di aste on-line eBay, che ha annunciato una riprogettazione proprio del suo. È la prima volta da quando l'azienda si è formata, ben 17 anni fa, che la società decide di modificare il proprio logo aziendale. Quello nuovo apparirà nella Home Page del sito verso metà ottobre e sarà utilizzato anche nelle campagne pubblicitarie e di marketing della società che vedranno la luce nello stesso periodo di tempo.

Secondo Devin Wenig, presidente di eBay: "Il nuovo logo affonda le sue radici nella nostra orgogliosa storia e riflette un futuro dinamico. Rappresenta sicuramente eBay com'è oggi: un mercato globale on-line che offre un'esperienza più chiara, moderna e coerente, con l'innovazione che rende l'acquisto e la vendita degli articoli ancora più facile e divertente. Abbiamo mantenuto gli elementi fondamentali del nostro logo, compresi colori e lettere, che rappresentano tutta la comunità di eBay, formata da più di 100 milioni di utenti attivi e 25 milioni di venditori a livello globale, in continua crescita".

Il comunicato stampa rilasciato dalla società include anche alcuni dati interessanti, come il fatto che eBay gestisce quasi 260 milioni di ricerche al giorno, che il 70 per cento delle inserzioni sono per oggetti nuovi, e che le sue applicazioni mobile sono state scaricate 100 milioni di volte.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Che senso avrà cambiare il logo? Di una cosa che funziona poi... Tra l'altro è pure più brutto. Dopo Microsoft si sarà sparso un virus (per le persone non per i computer) che crea nelle persone delle fantasie orribilanti?!
booty island
A me non dispiace
[ iPhone 5: problemi di banda in Europa? ] [ Wii U in Italia il 30 novembre ]