Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Wii U in Italia il 30 novembre



adv

[ eBay cambia il logo dopo 17 anni ] [ Google interrompe il supporto per IE8 ]
Pubblicato da Redazione il 14/09/2012 alle 10:53

Nintendo Wii U

 

Dopo aver annunciato il lancio della sua nuova console di gioco Wii U in Giappone l'8 dicembre, Nintendo ha rivelato anche la data di uscita per il mercato americano in una conferenza stampa tenuta a New York City. La conferenza, che è stata trasmessa anche in streaming sul sito di Nintendo, ha rivelato che la data di lancio negli Stati Uniti per il Wii U sarà domenica 18 novembre.

La versione base della console avrà un prezzo di 299,99 dollari e sarà disponibile di colore bianco, con 8 GB di memoria, gamePad, adattatore AC, cavo HDMI e barra sensore. La versione Deluxe, disponibile in nero, avrà invece un prezzo di 349,99 dollari e sarà disponibile con 32 GB di memoria. Oltre agli stessi accessori della versione base, avrà una base di appoggio, un sensor bar per il telecomando e un gioco.

In Europa la Wii U invaderà i negozi il 30 novembre, e sarà annunciata in una conferenza stampa preparata per l'occasione. Le versioni dovrebbero essere le stesse di quelle che saranno messe in vendita sul mercato americano ma il prezzo non è ancora stato annunciato ufficialmente perché potrebbe variare da stato a stato.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Bella ma costosetta.
[ eBay cambia il logo dopo 17 anni ] [ Google interrompe il supporto per IE8 ]