Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Yourbuzz: il social network che ti premia!



adv

[ Dopo 13 anni addio a Windows XP ] [ Skydrive cambia nome e diventa One ]
Pubblicato da Redazione il 21/01/2014 alle 10:19

Si chiama Yourbuzz ed è una nuova app, nonché un divertente social media, che premia gli utenti ogni volta che on line posteranno un consiglio o daranno la propria opinione su un prodotto. Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.yourbuzz.eu e creare un profilo utente; il secondo passaggio è quello di scegliere tra i vari brand disponibili quelli con cui giocare a seconda delle proprie preferenze. Per vincere il premio messo in palio, il giocatore dovrà completare, tramite Facebook e Twitter, una serie di attività quali condivisioni, post, like ecc, ed esprimere opinioni coinvolgendo i propri amici.

Yourbuzz propone tre diversi metodi con cui i brand possono ingaggiare il proprio pubblico:

  1. Modalità coupon: ovvero un coupon sconto in cambio di attività social e coinvolgimento di amici
  2. Modalità premio: l’utente dopo avere acquistato il prodotto può concorrere al raggiungimento del punteggio aggiungendo azioni social e invitando gli amici alla stessa promozione.
  3. Modalità Cash back: l’utente viene selezionato per generare buzz attraverso la condivisione di post e contenuti sulla propria bacheca.

Le promozioni coinvolgono sei aziende italiane, sono già attive e termineranno il 28 febbraio. Non vi resta che registrarvi e tentare la fortuna!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Costantino22
Molto interesante. Grazie!
[ Dopo 13 anni addio a Windows XP ] [ Skydrive cambia nome e diventa One ]