Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft lancia Sway per iPhone



adv

[ Nokia pronta a produrre un tablet Android ] [ Twitter ha il suo motore di ricerca ]
Pubblicato da Redazione il 18/11/2014 alle 12:40


Microsoft ha annunciato, nella giornata di ieri, il lancio su iPhone della sua nuova applicazione per le presentazioni “multipiattaforma”: Sway. Disponibile inizialmente in Nuova Zelanda, Sway verrà distribuita presto negli Stati Uniti e negli altri paesi English-speaking.
Chi non conosce ancora Sway sappia che il primo Ottobre di quest’anno Microsoft ha lanciato il servizio rendendolo al momento disponibile solo per inviti. Stiamo parlando di un’applicazione che in barba a PowerPoint verrà integrata nella suite Office e che permetterà agli utenti di creare presentazioni per il Web usando testi, immagini e video garantendo compatibilità con qualsiasi dispositivo.

Al momento l’applicazione opera già con Internet Explorer, Chrome, Firefox, e Safari. Se siete in Nuova Zelanda e avete in mano un iPhone potete scaricare l’applicazione dall’Apple App Store , il motivo per il quale Microsoft ha deciso di restringere l’uso dell’applicazione mobile ad un solo paese è chiaramente a soli scopi di testing: una popolazione non numerosa che parla esclusivamente lingua inglese è sicuramente un’ottima base da cui partire per mettere alla prova un’applicazione.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Nokia pronta a produrre un tablet Android ] [ Twitter ha il suo motore di ricerca ]