Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anonymous contro il Ku Klux Klan: hackerato il profilo twitter



adv

[ Twitter ha il suo motore di ricerca ] [ Arriva YouTube Music Key ]
Pubblicato da Redazione il 19/11/2014 alle 15:59
Il profilo ufficiale Twitter del Ku Klux Klan@YourKKKCentral insieme a quello USA @KuKluxKlanUSA è stato hackerato dal famigerato gruppo Anonymous dopo il caso di Michael Brown, ragazzo afroamericano ucciso a Ferguson solo perché sospettato di aver rubato in un supermercato.
Dopo che il Ku Klux Klan ha minacciato l’uso di forza letale contro i cittadini di Ferguson che pretendevano giustizia nei confronti del ragazzo, Anonymous si è sentito in dovere di intervenire attraverso una massiccia operazione di messa in down dei siti cui è seguita la fase #HoodsOff ovverosia “giù il cappuccio” che dovrebbe portare alla divulgazione dei nomi degli attivisti del KKK nella zona di St. Louis in modo che le autorità possano provvedere al fermo.
A questo punto i cittadini di Ferguson non dovrebbero più temere rappresaglie e potranno liberamente esprimere il proprio disappunto nei confronti della vicenda nel caso in cui i giudici non dovessero dare giustizia.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
ktxgio
bene
RunDLL
Ogni tanto qualche bella notizia.
[ Twitter ha il suo motore di ricerca ] [ Arriva YouTube Music Key ]